Risorsa 8-8

La Locanda del Testardo nasce nel 2015 e in breve tempo diviene punto di riferimento di un modo nuovo di fare ristorazione che intende trasmettere il significato autentico di un prodotto o di un piatto, coniugando professionalità e gioia del ricevere.

Al centro della proposta, da sempre, le persone: fornitori, artigiani, clienti, collaboratori con cui si intrecciano legami di reciproca fiducia e condivisione.

La Locanda sorge in un’antica cisterna romana e gode di un’ampia corte all’aperto, in tufo e basoli di pietra lavica, fresca d’estate e climatizzata in inverno. Al recupero amorevole di spazi ancestrali corrisponde la valorizzazione di materiali e arredi di riuso, e l’impiego creativo di elementi eterogenei.

Tanti i clienti disposti a prendere posto in modo spartano, agli inizi, pur di partecipare all’esperienza, avventori ormai amici con i quali oggi si condivide il compiacimento di sale divenute via via più confortevoli, all’altezza del servizio e della qualità della proposta enogastronomica.

La cucina è a vista per mostrarvi senza filtri la nostra passione più grande.

Alta cucina accessibile, in un ambiente accogliente e caparbiamente inclusivo: ecco la sfida Atipica della Locanda.